Il riscaldamento a pavimento KALOA PROWORK è il mezzo per riscaldare efficacemente ed economicamente magazzini e capannoni, nei quali i grossi volumi presenti rendono inefficienti tutti i sistemi tradizionali che portano al movimento di grosse masse d'aria. Riscaldare il pavimento invece diventa un'ottima soluzione viste le ampie superfici a disposizione.
In quelle strutture dove si esercitano attività che comportano l'impiego di pesanti macchinari o il movimento di grossi mezzi, gli elevati carichi in gioco rendono necessario il realizzo di massetti irrobustiti da reti elettrosaldate e tralicci. La soluzione consiste nel sollevare il tubo dell'impianto ed agganciarlo con clips apposite ad una rete elettrosaldata appoggiata sui tralicci.
In presenza di elevati carichi è necessaria la posa di tralicci nel massetto con la funzione di armare lo stesso in modo da sopportare i carichi e da preservare la tubazione dell'impianto radiante.
Per le applicazioni che prevedono carichi sulla pavimentazione minori rispetto al caso precedente, si prevede una installazione come segue: pannello isolante termoacustico; rete elettrosaldata; clips per l'ancoraggio; tubazione; tralicci elettrosaldati ed infine un'altra rete elettrosaldata.
Scopri tutte le nostre altre soluzioni di sistemi a pavimento per ogni tipologia di ambiente e su misura per te.