La centralina per circuiti di riscaldamento con compensazione climatica HCC3 permette un utilizzo efficiente ed un controllo del funzionamento dell'impianto di riscaldamento. La centralina è molto funzionale e semplice da utilizzare, con un funzionamento quasi automatico. Per ogni punto della programmazione i dati sono associati a determinate funzioni che vengono spiegate. Il menù della centralina contiene parole chiave per le impostazioni ed i valori misurati, ma anche dei testi d'aiuto e grafici.
Principali caratteristiche della HCC3:
Il comando remoto per HCC3 (opzione) è connesso alla centralina attraverso la morsettiera e provvede a regolare la temperatura di riscaldamento in modo semplice, direttamente dall'abitazione. Il comando remoto contiene una sonda di temperatura.
Se le impostazioni nella centralina lo permettono, la sonda è utilizzata per cambiare la temperatura di mandata.
Modalità di funzionamento del comando remoto per HCC3:
La centralina climatica HCC6 permette un utilizzo efficiente e il controllo del sistema di riscaldamento e di condizionamento. L'apparecchio colpisce soprattutto per il suo funzionale e semplice utilizzo.
La HCC6 è una centralina climatica comandata dalle condizioni climatiche esterne e dell'abitazione con comando d'integrazione di calore.
Importanti caratteristiche della HCC6:
Il comando remoto per HCC6, con termostato ambiente integrato, assicura un facile controllo della temperatura del riscaldamento e del condizionamento, ma anche la misurazione e la regolazione dell'umidità.
Il comando remoto contiene una sonda di temperatura che è utilizzata per la regolazione.
Se le impostazioni della centralina lo permettono, il sensore è utilizzato per influenzare la temperatura di mandata.
La sonda di umidità rileva il valore igrometrico relativo dell'aria, per impostare i valori per il condizionamento (calcolo punto di condensazione). Il selettore è utilizzato per impostare il modo di funzionamento (condizionare/riscaldare).